Pubblicità

Recensione Softonic

Recensione dell'Add-on per l'Aggiunta Semplice dei Dati del Diario Dietetico.

Simple Diet Diary Data Add-on è un add-on per piattaforma Android sviluppato da Martin Stone, disponibile gratuitamente. L'add-on è categorizzato sotto Lifestyle e rientra nella sottocategoria Salute e Fitness. Simple Diet Diary Data Add-on è un'estensione dell'app Simple Diet Diary e non funziona in modo indipendente.

L'add-on è progettato per migliorare la funzionalità dell'app Simple Diet Diary. Consente agli utenti di aggiungere nuovi alimenti e visualizzare le informazioni nutrizionali per gli stessi. L'add-on consente anche agli utenti di monitorare l'assunzione di acqua e visualizzare i loro progressi nel tempo. L'interfaccia è facile da usare e navigare, rendendola ideale per utenti di tutte le età.

In generale, Simple Diet Diary Data Add-on è uno strumento utile per coloro che cercano di mantenere uno stile di vita sano. Tuttavia, è importante notare che può essere utilizzato solo in combinazione con l'app Simple Diet Diary.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Simple Diet Diary Data Add-on

Hai provato Simple Diet Diary Data Add-on? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.